Al momento non ci sono spettacoli in scena.

Tutte le news dal Blog

LOVE BEYOND DEATH

Mercoledì 29 aprile 2015, alle ore 20,00 in prima nazionale, sarà presentato al Forum Austriaco di Cultura di Roma il concerto “Love beyond death” (l’amore oltre la morte), viaggio musicale alla fine della vita e oltre. L’evento è promosso dal Forum Austriaco di Cultura di Roma con la collaborazione dell’associazione Music Theatre International.

Shakespea Re di Napoli di Ruggero Cappuccio in scena ai Conciatori

Uno spettacolo che da vent’anni attraversa i palcoscenici dei teatri italiani ed esteri. Un classico del teatro italiano amato dal pubblico. Shakespea Re di Napoli, ritorna a Roma al Teatro dei Conciatori dal 7 al 26 aprile 2015. Il testo di Ruggero Cappuccio, pubblicato nella Collana Classici della Einaudi è interpretato da Claudio Di Palma e Ciro Damiano. La messinscena nata al Festival di Sant’Arcangelo nel 1994 ha ottenuto prestigiosi riconoscimenti internazionali. Shakespea Re di Napoli continua ad affascinare platee e generazioni diverse costituendo uno dei rarissimi esempi di lunga durata nell’ambito delle piccole produzioni private italiane.
 

Roma, in scena al Teatro L’Aura “Sto un po’ nervosa” dal 15 al 19 aprile

 “Stronza! ...fetente, intollerante, nervosa. Dio come sono nervosa! Irascibile, vendicativa, insofferente, feroce...maledizione, come glielo devo dire insomma..? Io sono ...CATTIVA” La premessa è questa: una donna, perché è di donne che parla questo spettacolo, si reca controvoglia da una psicologa affinché plachi le sue reazioni esageratamente violente. La commedia è uno scontro/incontro fra queste due donne tanto dissimili alla ricerca non troppo convinta di una cura a questa cattiveria. Testimoni della battaglia svolta tutta all’interno dello studio della psicologa sono suo marito e la sua segretaria, non meno coinvolti nel susseguirsi degli eventi.

SECONDA GIORNATA NAZIONALE DEL TEATRO IN CARCERE AL TEATRO DI REBIBBIA

In occasione della 53° Giornata Mondiale del Teatro, indetta dall’Istituto Internazionale del Teatro presso la Sede Unesco di Parigi, si celebra, in tutti i penitenziari italiani che aderiscono all’iniziativa, la Seconda Giornata Nazionale del Teatro in Carcere.

PROSEGUE LA STAGIONE 2015 DI “MARIONETTE SENZA FILI” CON “SE DEVI DIRE UNA BUGIA DILLA GROSSA”

Prosegue la brillante stagione 2015 dell’associazione teatrale “Marionette senza fili”, guidata dall’attore, regista e direttore artistico Claudio Tagliacozzo, con la divertente commedia “Se devi dire una bugia dilla grossa” di R. Cooney, messa in scena dall’associazione “La Ribalta”, dal 20 al 29 marzo presso il Teatro Auditorium Comunale di S. Cesareo (venerdì e sabato ore 21 e domenica ore 18).
 

Francesca Draghetti ai Conciatori con “Un Natale Rosso Sherlock”

Un classico della comicità sarà in scena al Teatro dei Conciatori di Roma dal 24 marzo al 5 aprile 2015 UN NATALE ROSSO SHERLOCK, testo e regia di Francesca Draghetti. Musiche originali di Nanni Baldini. In scena: Gerolamo Alchieri, Antonella Alessandro, Roberto Stocchi, Giovanni Caravaglio, Sandra Conti. Simone Crisari, Ughetta d’Onorascenzo, Gerry Gherardi. Un testo irresistibile e sempre molto amato dal pubblico
 

“MARIONETTE SENZA FILI” PRESENTA L’ASS. TEATRALE ‘PACO MUSTELA’ IN SCENA AL TEATRO AUDITORIUM COMUNALE CON “RUMORS ”

L’associazione teatrale “Marionette senza fili”, guidata dall’attore, regista e direttore artistico Claudio Tagliacozzo, è lieta di ospitare l’associazione teatrale sarda “Paco Mustela”, che farà tappa il 6, 7 e 8  marzo al Teatro Auditorium Comunale di S. Cesareo portando in scena la brillante commedia inglese “Rumors” di Neil Simon (venerdì e sabato ore 21 e domenica ore 18) .
 

L’associazione teatrale “Marionette senza fili” ospita la compagnia ‘La quercia incantata’ in scena con la commedia “Io, Trilus

L’associazione teatrale “Marionette senza fili”, guidata dall’attore, regista e direttore artistico Claudio Tagliacozzo, ospita presso il Teatro Auditorium Comunale di S. Cesareo, la compagnia romana “La Quercia Incantata”, che porta in scena il 27 e 28 febbraio e il 1 marzo la commedia “Io, Trilussa” (venerdì e sabato ore 21 e domenica ore 18) .
 

“Mrs Virginia Woolf e…Mrs Dalloway” di Riccardo Cavallo in scena al Teatro Stanze Segrete

Dopo il grande successo del 2012, torna sulle scene italiane - al Teatro Stanze Segrete dal 10 al 22 marzo - Mrs Virginia Woolf e… Mrs Dalloway, uno spettacolo di  Riccardo Cavallo da Virginia Woolf. In scena: Claudia Balboni, Nicola D’eramo, Martino Duane, Cristina Noci, Elisa Pavolini, Daniela Tosco. La voce di Virginia Woolf è di Ilaria Stagni.

Valentina Marziali protagonista di “Venerdì si gioca” di Moretti a Carrozzerie n.o.t

Volto amato e apprezzato del teatro italiano, interprete di grandi classici e non solo, protagonista della più bella edizione di Romeo e Giulietta firmata da Gigi Proietti, Valentina Marziali sarà in scena a Carrozerie n.o.t. 12,13 e 14 Marzo 2015 con il nuovo testo scritto e diretto dall’apprezzato autore Giancarlo Moretti: Venerdì si gioca. Protagonisti insieme a Valentina Marziali: Marco Martini (Alice non lo sa – Regia di Alessandro Guida, etc )Armando Pizzuti (Notte prima degli esami e Notte prima degli esami oggi di Fausto Brizzi, etc).