Al momento non ci sono spettacoli in scena.

Tutte le news dal Blog

Flamenco Tango Neapolis al Cross Roads Live Club

Tango argentino, flamenco, canzone classica napoletana, Roma

Venerdì 6 Febbraio 2015, alle ore 22.00, Flamenco Tango Neapolis torna in scena a Roma con lo spettacolo "Viento - Da Napoli a Siviglia... a Buenos Aires" al Cross Roads Live Club.
Il progetto artistico, nato nel 2009 e diretto da Salvo Russo (musicista e compositore napoletano), unisce il flamenco, il tango argentino e la tradizione musicale napoletana in un’originale contaminazione di stili.

“MARIONETTE SENZA FILI” INIZIA A SUON DI RISATE LA STAGIONE 2015 CON LA COMMEDIA “LA NOTTE DEI VIVI..MORTI VIVENTI"

L’associazione teatrale “Marionette senza fili”, guidata e diretta dall’attore e regista Claudio Tagliacozzo, inizia a suon di risate la stagione 2015 portando in scena al Teatro Auditorium Comunale di S. Cesareo con la spassosa commedia “La notte dei vivi..morenti” di  Aldo Lo Castro, dal 16 al 25 gennaio (venerdì e sabato ore 21 domenica ore 18).
 

Roberto Herlitzka, diretto da Nadia Baldi è “Casanova” di Ruggero Cappuccio

Roberto Herlitzka, porta in scena il modernissimo mito di Giacomo Casanova. Lo spettacolo – CASANOVA - di Ruggero Cappuccio, diretto da Nadia Baldi, sarà in scena al Teatro Arcobaleno dal 22 gennaio all’8 febbraio 2015. In scena con Roberto Herlitzka: Marina Sorrenti, Franca Abategiovanni, Carmen Barbieri, Giulia Odori, Rossella Pugliese.
 

S. Cesareo,, Tutto pronto per la stagione teatrale 2015 targata "Marionette senza fili"

L’associazione teatrale “Marionette senza fili” guidata dal direttore artistico del Teatro Auditorium Comunale nonché attore e regista Claudio Tagliacozzo, è lieta di annunciare l’apertura della stagione teatrale  2015!
Dal 22 di dicembre infatti è possibile acquistare, direttamente presso il botteghino del teatro, gli abbonamenti per la stagione, quest’anno con particolari ed accattivanti novità.