Al momento non ci sono spettacoli in scena.

Tutte le news dal Blog

"Ammazza che...coppia!"

La storia è ambientata in una camera d’albergo con i tre protagonisti: Arianna una donna sposata ha una relazione extraconiugale con l’eccentrico e seduttore Michele perché intrinsecamente annoiata dal rapporto col marito, Paolo un venditore di auto usate, serio e monotono, che pensa di non aver mai amato abbastanza. Decidendo di liberarsene, con la complicità del suo amante, Arianna attira l’uomo con un inganno nella stanza d’albergo e dopo avergli rivelato la loro relazione e proposto senza successo il divorzio, stabilisce di ucciderlo.

AL TEATRO AUDITORIUM COMUNALE GIULANCO “MARIONETTE SENZA FILI” OSPITA LA COMPAGNIA “LA QUERCIA INCANTATA” CON “OTELLO"

Al Teatro Auditorium Comunale “Giulanco” di San Cesareo, gestito dall’associazione teatrale “Marionette senza fili” guidata da Claudio Tagliacozzo, è tempo di grandi classici. Il 29, 30 e 31 gennaio infatti (venerdì e sabato ore 21.00 e domenica alle ore 18) la compagnia “La Quercia Incantata” guidata da Filippo Bubbico porterà in scena un grande classico rivisitato in chiave moderna:  “Otello” di W. Shakespeare.
 

"All'ombra di Campanile"

Siamo italiani. Siamo artisti, navigatori, scienziati, poeti, folli campanilisti … ecco in questo siamo proprio italiani. Ognuno col suo paesello da proteggere, ognuno col suo proverbio storico, ognuno col suo colpo di genio, ognuno appartenente a tutto ciò. Ecco che Achille Campanile tutto ciò lo vive, lo ama, lo soffre, lo commenta, lo schernisce e dice tutto ed il contrario di tutto, toccando con maestria altissime vette di intimità e di verità.

Rumori fuori scena torna al Teatro Vittoria

Dal 12 al 24 gennaio 2016 il Teatro Vittoria presenta il trentaduesimo anno di repliche per l’inossidabile cavallo di battaglia della compagnia Attori & Tecnici.

INIZIA LA NUOVA STAGIONE DELL’ASSOCIAZIONE “MARIONETTE SENZA FILI” CON LA COMMEDIA ROMANESCA "E' FINITO ER TEMPORALE"

Tutto è pronto per il brillante inizio della nuova stagione del Teatro Auditorium Comunale “Giulianco” di San Cesareo gestito dall’associazione teatrale “Marionette senza fili” guidata da Claudio Tagliacozzo che dall’ 8 al 17 gennaio (venerdì e sabato ore 21.00 e domenica alle ore 18) porterà in scena la divertente commedia in dialetto romanesco “E’ finito er temporale” di Maurizio D’Eramo.
 

"...e se il Sesso si è Depresso?"

Ecco il primo spettacolo del 2016 in stagione al Teatro L'Aura E SE IL SESSO SI E' DEPRESSO di e con Luciana Frazzetto. In scena dal 7 al 17 gennaio la vulcanica Luciana sarà in scena con uno spettacolo veramente esilarante e divertente.
Perché ho scelto lui? Perché ho scelto lei? Perché l’attrazione finisce? Il mio uomo ideale? “Ansia, gelosia, tradimenti, ricerca del punto “G”, rapporti con suocere…”

A NATALE REGALA LA CULTURA CON L’ASSOCIAZIONE TEATRALE “MARIONETTE SENZA FILI” : ABBONAMENTI E NUOVA STAGIONE 2015/2016

L’associazione teatrale “Marionette senza fili” guidata dal direttore artistico del Teatro Auditorium Comunale “Giulianco” nonché attore e regista Claudio Tagliacozzo, è lieta di annunciare l’apertura della stagione teatrale  2015!

Assassinio sul Nilo: il Teatro Vittoria si tinge di giallo

Dopo i successi di Trappola per Topi e Tela del ragno, continua il felice sodalizio della Compagnia Attori & Tecnici con Agatha Christie

Il principio di Archimede

In contemporanea con New York e in prima nazionale

L’associazione teatrale “Marionette senza fili” presenta il saggio dell’accademia di teatro del II^ anno “Rumori fuori scena”

L’associazione teatrale “Marionette senza fili” guidata e diretta da Claudio Tagliacozzo presenta il saggio dei corsisti del II^ anno dell’Accademia di teatro “Rumori fuori scena”, con la regia dello stesso Tagliacozzo e con l’aiuto regia di Francesca Romana Di Santo, una commedia di  Michael Frayn, inserita nel pre-stagione 2015/2016 in scena presso il Teatro Auditorium Comunale di S. Cesareo dal 3 al 6 dicembre (giovedì, venerdì e sabato ore 21,  e domenica ore 18) .