Al momento non ci sono spettacoli in scena.

Tutte le news dal Blog

Sabina Guzzanti dal 13 dicembre al Teatro Vittoria

All’impegno tv - che la vede ideatrice e interprete del “TG PORCO” in onda ogni giovedì in prima serata su La7 all’interno del programma “Piazzapulita” di Corrado Formigli - Sabina Guzzanti sta per affiancare l’impegno “live” del teatro, con lo spettacolo COME NE VENIMMO FUORI (Proiezioni dal futuro).
Scritto e interpretato SABINA GUZZANTI, lo spettacolo è un one-woman show satirico che arriva sul palcoscenico del Teatro Vittoria dal 13 al 18 dicembre, tappa romana di una lunga tournèe nazionale. 

Dal 13 dicembre al Teatro Vascello ritorna RezzaMastrella

Un mese intero non basta per festeggiare i trenta anni di attività artistica di Rezza Mastrella. Dal teatro all’arte figurativa, dalla fotografia al cinema alla letteratura, Antonio e Flavia sono ideatori di un irripetibile percorso riconosciuto in ambito nazionale e internazionale.
Il primo, immancabile e attesissimo appuntamento è a partire dal tredici dicembre con la presentazione di “Civiltà Numeriche”  gli ultimi tre spettacoli di Rezza Mastrella:

“MARIONETTE SENZA FILI” PRESENTA “BED & BREAKFAST ALL’ITALIANA OVVERO IL TRULLO TRICOLORE”

L’associazione teatrale “Marionette senza fili” guidata e diretta da Claudio Tagliacozzo presenta “Bed & Breakfast all’italiana ovvero il trullo tricolore”, una farsa romanesca di Melania Baccaro, con la regia dello stesso Tagliacozzo coadiuvato dall’assistente di regia Manuela Serpetti, inserito nel pre-stagione 2016/2017, in scena presso il Teatro Auditorium Comunale Giulanco di S. Cesareo dal 02 al 04 dicembre (venerdì e sabato ore 21 e domenica ore 18 -  Sold out).
 

Ritorna l'appuntamento con Ma che Musica al Vittoria!

Per la prima volta il palcoscenico del Vittoria ospita DayBreakMusic (www.mepmusic.it), per proporre un progetto che si prefigge di spalancare “fragorosamente” la porta del teatro di prosa alla buona musica, valorizzandone i suoi colori più disparati senza preclusione di genere!  È il break della musica in una sola serata, un incontro con il talento che diventa la magia dell'incontro. Musica classica, jazz, pop si mescolano e si rincorrono animando il cartellone della prima edizione della breve rassegna “Ma che musica al Vittoria!”.

Michele Riondino al Teatro Vittoria con Angelicamente anarchici

Il palcoscenico del Teatro Vittoria ospiterà Angelicamente Anarchici Fabrizio De Andrè e Don Andrea Gallo, spettacolo nel quale Michele Riondino dà voce alle parole di Don Andrea Gallo, con le quali racconta il suo quinto Vangelo: quello secondo Fabrizio De Andrè.
Michele Riondino dà voce a Don Andrea Gallo e racconta il suo quinto Vangelo: quello secondo Fabrizio De André.

“MARIONETTE SENZA FILI” PRESENTA “LA STRANA COPPIA” SAGGIO DEL 2^ ANNO DELL’ ACCADEMIA DI TEATRO

L’associazione teatrale “Marionette senza fili” guidata e diretta da Claudio Tagliacozzo presenta il saggio dei corsisti del II^ anno dell’Accademia di teatro “La strana coppia”, una commedia capolavoro di Neil Simon, con la regia dello stesso Tagliacozzo e di Francesca Romana Di Santo, inserito nel pre-stagione 2016/2017, in scena presso il Teatro Auditorium Comunale di S. Cesareo dal 17 al 20 novembre (giovedì, venerdì e sabato ore 21 e domenica ore 18) .
 

“MARIONETTE SENZA FILI” PRESENTA “8 SIMPATICHE PERICOLOSE DONNETTE” SAGGIO DEL 1^ ANNO DELL’ ACCADEMIA DI TEATRO

L’associazione teatrale “Marionette senza fili” guidata e diretta da Claudio Tagliacozzo presenta il saggio dei corsisti del I^ anno dell’Accademia di teatro “8 simpatiche pericolose donnette”, una diabolica commedia di Salvino Lorefice, con la regia dello stesso Tagliacozzo e di Micaela Sangermano, inserito nel pre-stagione 2016/2017, in scena presso il Teatro Auditorium Comunale di S. Cesareo dal 4 al 6 novembre (venerdì e sabato ore 21 e domenica ore 18) . 
 

IL TEATRO AUDITORIUM COMUNALE RIAPRE LE PORTE DOPO LA PAUSA ESTIVA CON TANTE NOVITA’ A CURA DELL’ASSOCIAZIONE “MARIONETTE SENZA

Il teatro Auditorium Comunale di S. Cesareo riapre le porte dopo la pausa estiva con tante novità, iniziative e conferme presentate dall’associazione teatrale “Marionette senza fili”, guidata dall’attore, regista e direttore artistico Claudio Tagliacozzo. Mentre si definiscono i dettagli della prossima stagione teatrale, si riparte con i corsi per bambini e ragazzi e con l’accademia di teatro per adulti.

Attraversamenti Multipli 2016: dal 20 al 30 ottobre ritorna il Festival Multidisciplinare

Il festival multidisciplinare Attraversamenti Multipli, creato da Margine Operativo, giunto quest’anno alla sua sedicesima edizione, continua ad interrogarsi sulle relazioni tra i linguaggi artistici contemporanei e il presente, rilancia e rafforza gli elementi che lo caratterizzano: l’incontro di diversi linguaggi artistici , lo sguardo attento sulle nuove creatività, le location inconsuete,  la relazione tra arti performative e spazi pubblici, l’ attenzione agli spettatori.

“MARIONETTE SENZA FILI” PRESENTA “L’ODISSEA A MODO MIO” SAGGIO DEL LABORATORIO DELL’I.I.S.P. DI VIA PEDEMONTANA A PALESTRINA

L’associazione teatrale “Marionette senza fili” da ormai tre anni organizza un laboratorio di teatro presso l’Istituto professionale di Via Pedemontana a Palestrina e nel corso dell’anno scolastico 2015 - 2016 sono stati coinvolti alunni e professori nella preparazione dello spettacolo - saggio finale “L’Odissea a modo mio” che andrà in scena venerdì 7 ottobre, alle ore 21, presso l’Auditorium Pierluigi di Palestrina. Il corso, che ha riscosso sin dagli inizi un grande successo, è tenuto dall’attore e regista Claudio Tagliacozzo da sempre alla guida dell’associazione.