Al momento non ci sono spettacoli in scena.

Tutte le news dal Blog

Arriva Sguardi Oltre 2015

 
Dal 4 al 6 settembre, negli spazi di Parco Insieme (Settecamini) la quarta edizione di Sguardi Oltre - percorsi multidisciplinari per la cura dell'anima.
Tre giornate in cui, a partire dalla mattina, si alterneranno laboratori di arte per adulti e bambini, concerti, walkshow, readings e video istallazioni, seguendo il filo conduttore della storia del quartiere, spettacolarizzando la sua memoria e il suo futuro.

Contact Zones Project

Contact Zones è un progetto che approfondisce la ricerca artistica sulle combinazioni tra arti perfomative contemporanee gli spazi urbani, luoghi inusuali ma di grande suggestione, perchè zone di prossimità tra arte e vita.

L’ASSOCIAZIONE TEATRALE “MARIONETTE SENZA FILI” PRESENTA A PALESTRINA LA DIVERTENTE COMMEDIA IN DIALETTO ROMANESCO “E’ FINITO ER

L’associazione teatrale “Marionette senza fili” guidata da Claudio Tagliacozzo sabato 4 luglio alle ore 21.30  porterà in scena a Palestrina presso Piazza Regina Margherita la commedia in dialetto romanesco “E’ finito er temporale” di Maurizio D’Eramo.
 

L’ASSOCIAZIONE TEATRALE “MARIONETTE SENZA FILI” PRESENTA IL PRIMO CORSO DI TEATRO ESTIVO

L’associazione teatrale “Marionette senza fili” guidata da Claudio Tagliacozzo, presenta per la prima volta un corso teatrale estivo per bambini e ragazzi dai 6 ai 12 anni, dal 24 giugno al 9 settembre, per un totale di 10 mercoledì, dalle ore 16 alle ore 19. Le iscrizioni saranno aperte fino al 15 luglio.
 

TEATRO DELLA COMETA: TRENT’ANNI E NON SENTIRLI

E’ stata presentata con tutti gli onori del caso, la trentesima stagione del Teatro dell Cometa. Una stagione che importante, che segna un grande traguiardo e vede in cartellone tante proposte interessanti e come la definisce Giorgio Barattolo, Direttore artistico de Teatro della Cometa: “Una stagione  elegante, brillante ed intelligente”!

L’associazione teatrale “Marionette Senza Fili” e La Caramella Buona Onlus insieme per un fine settimana di solidarieta’

L’associazione teatrale “Marionette senza fili” guidata da Claudio Tagliacozzo continua la proficua collaborazione con l’associazione La Caramella Buona Onlus ed il 29, 30 e 31 maggio ( ore 18 e ore 21 venerdì e sabato e domenica ore 18) porterà in scena presso il Teatro Auditorium Comunale di S. Cesareo la commedia in dialetto romanesco di Maurizio D’Eramo “E’ finito er temporale”. Il ricavato sarà destinato all’associazione La Caramella Buona onlus per la sua attività a sostegno dei minori vittime di pedofilia.

Sulle orme di antichi pellegrini … aspettando il Giubileo

In occasione del gemellaggio con il Festival Europeo della Via Francigena, Cerealia Festival presenta un evento che anticipa la V edizione del festival che aprirà ufficialmente il 9 giugno. Il programma a Capo di Bove prevede la visita guidata agli scavi e al museo, “canti e racconti di pellegrini”concerto in costume di musica medievale dei Viatores musici. A seguireintroduzione all’alimentazione dei pellegrini nel Medioevo a cura di Tiziana Briguglio. Al termine della mattinata il pubblico partecipante riceverà la bisaccia con la merenda del pellegrino. L’evento è a cura dell’ ArcheoClub d’Italia sede di Roma e MThI. Si ringrazialaSoprintendenza Speciale per il Colosseo, il Museo Nazionale Romano e l'Area archeologica di Roma.

in gemellaggio con
Festival Europeo della Via Francigena

Partenza del gruppo dalla Chiesa di S. Nicola di Bari -Mausoleo di Cecilia Metella con passeggiata fino al Capo di Bove

Prenotazione obbligatoria entro il 27 maggio: 338/1515381 - info [at] mthi [dot] it
http://www.cerealialudi.org/

Auditorium Parco della Musica - "Vento Moresco" con Flamenco Tango Neapolis e Milagro Acustico

Milagro Acustico e Flamenco Tango Neapolis portano in scena VENTO MORESCO,  un progetto artistico che unisce musica, poesia e danze della cultura mediterranea e mette a confronto le ricerche artistiche di questi due gruppi da anni presenti sulla scena internazionale. Il Vento parte da Oriente, dalla Turchia e passando per la Sicilia, l'isola giardino degli arabi, approda a Napoli, prosegue per la Spagna, si trasforma a passo di Flamenco e continua il suo viaggio a bordo dei piroscafi che portano i nostri migranti in terre lontane, in Argentina dove il vento prende una nuova forma, quella del Tango.

INVENTARIA: La festa del Teatro Off

Festival INVENTARIA 2015 - V edizione
 
DOVE, COME E QUANDO
Organizzato dalla compagnia DoveComeQuando di Roma, il Festival avrà luogo anche quest'anno nello storico Teatro dell'Orologio di Roma, dal 11 al 24 maggio 2015 ed è suddiviso in due sale, la Sala Mario Moretti e la Sala Gassman, e quattro sezioni, tre di concorso (Spettacoli, Monologhi/Performance, Corti teatrali) e una fuori concorso. Per tutte, il focus è la drammaturgia contemporanea.


 

L’associazione teatrale “Marionette senza fili” presenta il suo primo musical: “La Bella e La Bestia”

L’associazione teatrale “Marionette senza fili” guidata da Claudio Tagliacozzo, conclude la  brillante stagione teatrale con il musical “La Bella e la Bestia”, in scena presso il Teatro Auditorium Comunale di S. Cesareo, dal 2 al 24 maggio (venerdì e sabato ore 21 e domenica ore 18 – prenotazione consigliata) .