Al momento non ci sono spettacoli in scena.

Tutte le news dal Blog

“MARIONETTE SENZA FILI” PRESENTA L’ASS. TEATRALE ‘PACO MUSTELA’ IN SCENA AL TEATRO AUDITORIUM COMUNALE CON “RUMORS ”

L’associazione teatrale “Marionette senza fili”, guidata dall’attore, regista e direttore artistico Claudio Tagliacozzo, è lieta di ospitare l’associazione teatrale sarda “Paco Mustela”, che farà tappa il 6, 7 e 8  marzo al Teatro Auditorium Comunale di S. Cesareo portando in scena la brillante commedia inglese “Rumors” di Neil Simon (venerdì e sabato ore 21 e domenica ore 18) .
 

L’associazione teatrale “Marionette senza fili” ospita la compagnia ‘La quercia incantata’ in scena con la commedia “Io, Trilus

L’associazione teatrale “Marionette senza fili”, guidata dall’attore, regista e direttore artistico Claudio Tagliacozzo, ospita presso il Teatro Auditorium Comunale di S. Cesareo, la compagnia romana “La Quercia Incantata”, che porta in scena il 27 e 28 febbraio e il 1 marzo la commedia “Io, Trilussa” (venerdì e sabato ore 21 e domenica ore 18) .
 

“Mrs Virginia Woolf e…Mrs Dalloway” di Riccardo Cavallo in scena al Teatro Stanze Segrete

Dopo il grande successo del 2012, torna sulle scene italiane - al Teatro Stanze Segrete dal 10 al 22 marzo - Mrs Virginia Woolf e… Mrs Dalloway, uno spettacolo di  Riccardo Cavallo da Virginia Woolf. In scena: Claudia Balboni, Nicola D’eramo, Martino Duane, Cristina Noci, Elisa Pavolini, Daniela Tosco. La voce di Virginia Woolf è di Ilaria Stagni.

Valentina Marziali protagonista di “Venerdì si gioca” di Moretti a Carrozzerie n.o.t

Volto amato e apprezzato del teatro italiano, interprete di grandi classici e non solo, protagonista della più bella edizione di Romeo e Giulietta firmata da Gigi Proietti, Valentina Marziali sarà in scena a Carrozerie n.o.t. 12,13 e 14 Marzo 2015 con il nuovo testo scritto e diretto dall’apprezzato autore Giancarlo Moretti: Venerdì si gioca. Protagonisti insieme a Valentina Marziali: Marco Martini (Alice non lo sa – Regia di Alessandro Guida, etc )Armando Pizzuti (Notte prima degli esami e Notte prima degli esami oggi di Fausto Brizzi, etc).

“Sogno di una notte di mezza estate”

L’associazione teatrale “Marionette senza fili” guidata da Claudio Tagliacozzo, torna in scena, a grande richiesta del pubblico, con il saggio dei corsisti del 1^ anno dell’Accademia di Teatro, fondata l’anno scorso presso il Teatro Auditorium Comunale di S. Cesareo, con uno dei capolavori del Maestro W. Shakespeare: “Sogno di una notte di mezza estate”. Gli spettacoli sono previsti nel prossimo fine settimana il 20,21 e 22 febbraio (venerdì e sabato ore 21 e domenica ore 18) .

“Il mistero dell’assassino misterioso”

L’associazione teatrale “Marionette senza fili”, guidata e diretta dall’attore e regista Claudio Tagliacozzo, continua la stagione teatrale ospitando presso il Teatro Auditorium Comunale di S. Cesareo la Compagnia FuoriTutti MC che porterà in scena la commedia “Il mistero dell’assassino misterioso” di  Lillo&Greg, il 14 e il 15 febbraio (sabato ore 21 e domenica ore 18).
 

Gatti in maschera al Museo

In occasione della Festa Nazionale del Gatto e del Carnevale, l'associazione MThI e Myosotis presentano un doppio evento al Museo Civico di Zoologia: dalle 17,00 laboratori per bambini dai 6 ai 9 anni, alle 18,00 lo spettacolo musicale "Les Chats Musiciens", con Marcella Foranna, Paolo Gatto, Emanuele Carboni, Paola Sarcina. Un appuntamento per grandi e piccini per omaggiare gli amici felini, attraverso aneddoti, cronaca e favole, canzoni antiche e moderne, per trascorrere una piacevole giornata in compagnia degli amati gatti e scoprire i loro segreti più nascosti. L' ingresso è solo su prenotazione, chiamando il museo. Laboratori e spettacolo saranno ripetuti anche martedì grasso, 17 febbraio, al mattino per le scuole.

Il Gusto dei 5 Sensi

in occasione del bando Zetema "Uno spettacolo in periferia", l'associazione M.Th.I. presenta tre eventi dedicati alla poesia gastronomica. venerdì 13 febbraio "Aldo Fabrizi, mangiate e risate a crepapelle", omaggio al grande artista romano attraverso le sue ricette in versi, accompagnate dalle più belle canzoni romane, con Letizia Staccioli, Paola Sarcina e Giancarlo Tamaro. inizio alle ore 21.00. Sabato 7 marzo "le poesie sensualmente appetibili" ricette in versi di Claudio Borgoni recitate da Lydia Biondi ed Emanuele Carboni, al piano Antonio Sorgi e Marcella Foranna mezzosoprano, ore 19.00.

“Volare – omaggio a Domenico Modugno” con Gennaro Cannavacciuolo a grande richiesta a Roma

Torna a grande richiesta, per la terza volta a Roma, Gennaro Cannavacciuolo con lo spettacolo “Volare – omaggio a Domenico Modugno”, in scena al  Teatro della Cometa, dal 17 febbraio al 8 marzo 2015. Regia di Marco Mete, musiche eseguite dal vivo da: Marco Bucci – pianoforte, Claudia Della Gatta – violoncello, Andrea Tardioli – clarinetto e sax contralto.
Per l’occasione, è stata approntata una nuova edizione.

Elisabetta De Vito e Sarah Biacchi protagoniste al Belli di “Buonanotte, mamma”

Un testo potente, uno spettacolo premio Pulitzer, sarà in scena al Teatro Belli dal 10 al 22 Febbraio: “Buonanotte, mamma” di Marsha Norman. Lo spettacolo vede protagoniste Elisabetta De Vito e Sarah Biacchi, per la regia di Ciro Scalera. Il testo di Marha Norman indaga il rapporto di incomunicabilità tra una madre passivamente dipendente – la Thelma (Elisabetta De Vito) – e Jessie (Sarah Biacchi), la figlia disperatamente svuotata dalla vita. Jessie, la delusa e depressa divorziata,  in una delle ripetute serate di convivenza nell'anonima periferia americana, finalmente prende in mano le redini del proprio destino, nella maniera più definitiva.